• Home
  • Moda
  • H&M annuncia l’arrivo di un nuovo brand, ARKET

H&M annuncia l’arrivo di un nuovo brand, ARKET


Flash news

Di pochi giorni fa la notizia ufficiale del lancio da parte del colosso svedese H&M del nuovo retail brand ARKET, che promette una rivoluzione nella shopping experience.

Il brand si aggiunge al già nutrito portafoglio prodotti di H&M, che comprende & Other Stories, COS, Cheap Monday, Monki e Weekday (tutti di grande successo).

Portafoglio prodotti H&M

Il brand mantra di ARKET, dall’annuncio dell’HQ, potrebbe essere definito come: attenzione alla qualità dei prodotti e fashion market del futuro. Il nuovo retailer non è un «semplice» negozio di abbigliamento, ma un market dal concept innovativo dove trovare prodotti essenziali per donna, uomo, bambino e casa. Negli store, oltre ai prodotti a marchio ARKET (che si posizioneranno in una fascia di prezzo leggermente superiore a quella dei prodotti di H&M), si potrà trovare una selezione dei migliori prodotti delle marche del gruppo.

La novità più grande è il nordic café, una caffetteria svedese dove ci si potrà rilassare durante lo shopping, gustando prodotti healthy.

Il primo store inaugurerà a Regent Street, Londra, il prossimo Autunno. Seguiranno le aperture a Bruxelles, Copenhagen, Monaco. Il brand lancerà anche un e-store che sarà aperto a 18 paesi europei. Nessun commento da parte colosso svedese sul primo opening italiano che attendiamo trepidanti.

Non dimenticatevi di noi!

Store ARKET in Regent Street, Londra

VOTA QUESTO ARTICOLO!



4 votanti totali, media: 5


Lorenzo Bianchi

Nato in provincia di Milano, ma abbandonata presto per raggiungere la "madonnina". Innamorato perdutamente di Milano. Interessato alla moda come forma d'arte e business. Mi piace spendere il mio tempo libero visitando città nuove. L'arte in tutte le sue forme mi attrae e coinvolge.



Aspetta! Non scappare!

Se ti piace UniCoffee perché non farne parte?

Scrivi con Noi!