MET Gala 2017


La notte più glamorous dell’anno, alla quale tutti vogliono essere invitati (non stiamo parlando degli Oscar) è andata in scena l’altra sera a New York. Al Metropolitan Museum of Art si è tenuto, infatti, il Met Gala 2017, evento che segna l’opening di Rei Kawakubo/Comme des Garçons, mostra ospitata dall’Anna Wintour Costume Center e dedicata all’arte della stilista giapponese (fondatrice della maison Commes des Garçons) e alla sua visionarietà che ha modificato il concetto di alta moda.

La serata, ospitata dalla direttrice di Vogue US (Anna Wintour) in co-chair con Katy Perry, Pharrell Williams, Gisele Bundchen e Tom Brady. Occasione per sfoggiare gli outfit più incredibili e le creazioni d’haute couture delle maison più esclusive.

Regine del red carpet sono state Blake Lively in Atelier Versace, Jennifer Lopez in Valentino, Kendall Jenner in La Perla (il suo abito non lascia all’immaginazione nulla), Stella Maxwell in H&M, Hailey Baldwin in Carolina Herrera e Daria Strokous in Dior Haute Couture.

Affascianti e super glamorous sono stati Ryan Reynolds in Versace (dolcissimo ad aver abbinato il papion al vestito della moglie Blake), Luke Evans in Louis Vuitton e Nick Jonas in Ralph Lauren.

Il vero party si è svolto nelle toilette (come è stato documentato da Pierpaolo Picciolo tramite l’account Instagram della Maison Valentino) dove le star hanno iniziato a fumare in gruppo, ridere scherzare, scambiarsi i trucchi  e ovviamente fare nuovi amicizie tutto innaffiato dal miglior prosecco che la Wintour potesse offrire.

Blake Lively in Atelier Versace

Jennifer Lopez in Valentino

Kendall Jenner in La Perla

Stella Maxwell in H&M

Hailey Baldwin in Carolina Herrera

Daria Strokous in Dior Haute Couture

Blake Lively & Ryan Reynolds in Versace

Luke Evans in Louis Vuitton

Nick Jonas in Ralph Lauren

VOTA QUESTO ARTICOLO!



2 votanti totali, media: 5


Lorenzo Bianchi

Nato in provincia di Milano, ma abbandonata presto per raggiungere la "madonnina". Innamorato perdutamente di Milano. Interessato alla moda come forma d'arte e business. Mi piace spendere il mio tempo libero visitando città nuove. L'arte in tutte le sue forme mi attrae e coinvolge.



Aspetta! Non scappare!

Se ti piace UniCoffee perché non farne parte?

Scrivi con Noi!